Home ConsoleNews PS4Kitaria Fables, tre mini trailer ne presentano il gameplay

Kitaria Fables, tre mini trailer ne presentano il gameplay

Il team PQube Games ha recentemente rilasciato tre inediti mini trailer di Kitaria Fables, l’adorabile action RPG che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 2 settembre 2021. Scopriamo insieme alcune delle caratteristiche del titolo sviluppato da Twin Hearts.

Il farming: circondati dai simpatici amici di Paw Village, i giocatori potranno piantare semi e godere così dei frutti del proprio raccolto, con tonnellate di fiori, frutta e verdura. Lavorando duramente si otterranno strumenti migliori e nuovi prodotti, così da sbloccare ottime ricette da cucinare.

Le quest: il mondo di gioco racchiude in sé una vasta gamma di ambienti, tutti esplorabili e ricchi di nemici da sconfiggere. Durante le numerose missioni sarà necessario raccogliere risorse e provviste utili a creare equipaggiamento e accessori, indispensabili per aumentare le statistiche del proprio personaggio.

Le battaglie: intensi combattimenti in tempo reale contro creature selvagge e pericolosi nemici in agguato nell’ombra. I giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento all’istante, scegliendo tra armi da mischia, archi e magie. Inoltre, si potrà accerchiare gli avversari con più personaggi nella appassionante modalità cooperativa locale.

Si ricorda, infine, che è già possibile effettuare il preorder dell’edizione retail di Kitaria Fables.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.