Home ConsoleNews PS4La Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto

La Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto

Ubisoft annuncia che la Beta di Riders Republic sarà disponibile dal 23 al 25 agosto su PlayStation 5 e PlayStation 4. Puoi iscriverti ora per partecipare a questo link.

La Beta di Riders Republic permette un primo sguardo alle tre diverse carriere: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit).

Sarà possibile anche gareggiare in modalità multigiocatore che comprende:
  • Gara di Massa: Epiche gare multi disciplina con oltre 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo;
  • Trick Battle: Gareggia in incontri sei contro sei e cerca di sfoggiare quante più evoluzioni possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto;
  • Tutti contro tutti: Sfida sempre nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati;
  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore;

La Beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto.Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri cinque rider. Potrai invitare altri due amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori immergersi in un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire. Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation 5 e su PlayStation 4.

I giocatori che prenotano Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio che comprende una tenuta da coniglietto e una testa da coniglio blu abbinata alla grafica arcobaleno per lo snowboard.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.