Home ConsoleNews PS5Layers of Fear: presentate le due versioni del gioco

Layers of Fear: presentate le due versioni del gioco

A solo una settimana dal lancio di Layers of Fear, Bloober Team e Anshar Studios hanno rivelato le varie edizioni del gioco. La Standard Edition, disponibile a 29,99 euro, e la Deluxe Edition che potrà essere acquistata per 34,99 euro.

Per premiare i fan per la serie, inoltre, il team ha previsto uno sconto su entrambe le versioni del gioco del 30%. Chi invece fosse curioso di sapere cosa include la versione più ricca del gioco, sappiate che potrete mettere le mani su un artbook digitale e sulla colonna sonora targata Arek Reikowski.

Siete pronti ad affrontare l’esperienza di Layers of Fear definitva? L’attesa termina il prossimo 15 giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.