Home ConsoleNews PS5L'evento Jingle Brawls di LEGO Brawls torna dal primo dicembre

L’evento Jingle Brawls di LEGO Brawls torna dal primo dicembre

E’ arrivata la stagione del Jingle Brawls, lo speciale evento a tema natalizio che tornerà in LEGO Brawls per tutto dicembre! Durante l’evento, i giocatori potranno sbaragliare gli avversari in un nuovo livello Jingle Brawls, oltre a sbloccare 22 minifigure LEGO a tema festivo e tempo limitato, tutte utilizzabili gratuitamente con l’acquisto del gioco base.

LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull’azione di squadra e i celebri mattoncini con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da un minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Spazio e Castello, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.