Home ConsoleNews PS5Life is Strange: True Colors, polemica per i 30 fps

Life is Strange: True Colors, polemica per i 30 fps

Life is Strange: True Colors è stato volutamente bloccato a 30 fps per garantire migliori performance a livello cinematografico.

La notizia apparsa sulle pagine social del gioco Square Enix hanno scatenato i fan, che hanno sollevato una polemica proprio relativamente a questa scelta. A differenza di molti altri titoli di nuova generazione, in cui è possibile scegliere tra prestazioni e grafica, Life is Strange: True Colors non è modificabile.

La giustificazione del team sembra inoltre poco convincente. Su PC infatti il titolo viaggia tranquillamente a 60 fps. Che sia in arrivo un aggiornamento per sistemare la situazione?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.