Home ConsoleNews PS4Mafia 4: Hangar 13 svela che c'è altro in cantiere

Mafia 4: Hangar 13 svela che c’è altro in cantiere

Stando alle parole del giornalista Jason Schreier di Bloomberg, i ragazzi di Hangar 13 starebbero già pensando ad un quinto capitolo del franchise di Mafia, ovviamente con il benestare di Take Two Interactive.

Secondo Schreier, il presidente di Hangar 13 Nick Bayes, avrebbe detto allo staff in una riunione virtuale, di voler far decollare un quinto progetto oltre al quarto capitolo della serie già in produzione.

Ovviamente l’attesa di lanciare questo quinto capitolo è scandita dal tempo che impiegheranno per ultimare Mafia 4. Sembrerebbe una mossa piuttosto avventata quella di parlare già di un quinto capitolo, senza avere ancora una data di uscita certa per il quarto, però tutto ciò rappresenterebbe la volontà del team di proseguire con il franchise di Mafia.

Secondo alcuni rumor, il quarto capitolo della serie potrebbe essere un prequel dei primi tre ed ambientato in Sicilia. E Voi? In quale ambientazione e periodo storico vorreste fosse ambientato il nuovo Mafia?

Articoli correlati

Alessandro Romanato
24 anni. Videogiocatore e collezionista di retrogames. C’è chi videogioca per vivere e chi vive per videogiocare, io vivo direttamente nei videogiochi e faccio prima.