Home ConsoleNews PS4Maneater: nuovo aggiornamento per il supporto al ray tracing

Maneater: nuovo aggiornamento per il supporto al ray tracing

Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive è orgoglioso di annunciare che oltre cinque milioni di giocatori hanno osato entrare nelle acque profonde di Maneater, il pluripremiato gioco di ruolo e di azione in cui si vestono le pinne di uno squalo (noto anche come shARkPG).

Dal suo lancio iniziale nel maggio del 2020 e dal successivo rilascio del contenuto scaricabile Maneater: Truth Quest nell’agosto del 2021, milioni di giocatori da tutto il mondo e su tutte le piattaforme hanno mangiato, esplorato e si sono evoluti come il predatore dei mari. Per celebrare questo traguardo fantastico, Tripwire Interactive ha lanciato un aggiornamento gratuito per il supporto al ray tracing.

Costruito da zero per i sistemi Xbox Series X e PlayStation 5, l’aggiornamento di Maneater migliora il realismo e l’aspetto dei riflessi in tempo reale sulla superficie dell’acqua, nonché le rifrazioni sopra quando si guarda da sotto. Oltre ad aggiungere il supporto ray tracing, l’update di Maneater offre anche una vasta gamma di miglioramenti e modifiche per la stabilità e le prestazioni su tutte le piattaforme, incluse PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.