Home ConsoleNews PS4Mangiate carote e costruite ponti in Barry the Bunny, da oggi disponibile

Mangiate carote e costruite ponti in Barry the Bunny, da oggi disponibile

Sviluppato da lightUP e pubblicato da Ratalaika Games, Barry the Bunny è un platform 2D in 8-bit con protagonista un coniglietto a cui piacciono le carote e che adora costruire ponti.

Esplorate lussureggianti paesaggi 2D e aiutate Barry a camminare, saltare, raccogliere o lanciare oggetti per progredire attraverso ogni livello. Barry viaggerà attraverso quattro mondi diversi, sconfiggendo nemici, affrontando pericolose trappole e ottenendo abbastanza legno per costruire nuovi ponti. Il tutto verrà accompagnato con della colonna sonora chiptune.

Riuscirà Barry a riparare tutti i ponti in modo che i coniglietti possano tornare a casa?

Potete acquistare Barry the Bunny in cross-buy per PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.