Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers, l'espansione "Guerra per il Wakanda" è disponibile gratuitamente

Marvel’s Avengers, l’espansione “Guerra per il Wakanda” è disponibile gratuitamente

Marvel’s Avengers, l’espansione “Guerra per il Wakanda” è disponibile gratuitamente. Comprese nell’aggiornamento tante novità, tra cui l’eroe utilizzabile Black Panther e due nuovi cattivi.

“L’espansione Guerra per Wakanda è l’aggiornamento più grande e ricco mai realizzato per Marvel’s Avengers”, ha dichiarato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. “Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente così tanti contenuti a chiunque possieda il gioco. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti successivi alla pubblicazione, questo è davvero il momento ideale per giocare il titolo”. Nell’ambito dei festeggiamenti per la pubblicazione dell’espansione, abbiamo dedicato un WAR TABLE di Marvel’s Avengers all’espansione Guerra per il Wakanda, offrendo una panoramica completa di ciò che i giocatori possono aspettarsi.

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacciano la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarle per difendere tutto quello a cui tiene. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!