Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2 ancora previsto per il 2023, la conferma di Insomniac...

Marvel’s Spider-Man 2 ancora previsto per il 2023, la conferma di Insomniac Games

È passato oltre un anno da quando l’arrampicamuri ha reso nota la preparazione della sua nuova avventura, ma da allora non sono più giunte notizie al riguardo. Un tempo considerevole che ha messo in allarme alcuni appassionati e che ha spinto Insomniac Games a rassicurarli su Marvel’s Spider-Man 2.

Alle preoccupazioni dei fan, gli autori di Ratchet e Clank consigliano di essere tranquilli, poiché “stiamo facendo buoni progressi ed è ancora previsto per il 2023”. Insomma, così come recitava la fine del primo e finora unico trailer del gioco previsto per PlayStation 5, il lancio è previsto per il prossimo anno. Dopotutto, come sottolinea Insomniac stessa, “mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento”.

Una delle poche novità scovate sul web riguardo Marvel’s Spider-Man 2 parlava delle sessioni di motion capture intraprese dall’interprete di Venom. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo come esclusiva PlayStation 5, mentre lo studio californiano è al lavoro anche su un progetto next-gen a tema Wolverine.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.