Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2, come è cambiato il costume? Le differenze a confronto

Marvel’s Spider-Man 2, come è cambiato il costume? Le differenze a confronto

Rumoreggiato per lungo tempo, durante il PlayStation Showcase del 9 settembre è arrivata la presentazione ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2. Il trailer mostrato ha già palesato alcune novità, fra cui alcune modifiche nel costume dell’arrampicamuri.

Dopo avere ideato una propria versione dell’iconica tuta dell’eroe Marvel, Insomniac Games ha apportato alcune modifiche in vista del seguito previsto per il 2023 su PlayStation 5. Un utente conosciuto come TehMehMan su Reddit ha quindi deciso di comporre delle foto comparative tra le due versioni. Passando da delle lievi ombreggiature ai bordi degli occhi per dare più profondità, dalla cintura ai guanti ridisegnati, in calce potete dare uno sguardo alle immagini.

Non solo Marvel’s Spider-Man 2, poiché Insomniac Games si sta dedicando a un altro progetto proveniente dalla casa delle idee, ovvero Wolverine.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.