Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2: Insomniac ha assunto un artista del Marvel Cinematic Universe

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac ha assunto un artista del Marvel Cinematic Universe

Da grandi giochi derivano grandi responsabilità e uno come Marvel’s Spider-Man 2 deve accollarsi quella di circa 33 milioni di utenti che hanno acquistato il predecessore dal lancio a oggi. Per rispettare le aspettative di questi, Insomniac Games ha ufficialmente accolto un professionista proveniente dal Marvel Cinematic Universe.

Direttamente dalla Casa delle idee, Davison Carvalho ha infatti assunto il ruolo di Art Director presso lo studio californiano. L’artista darà il proprio contributo nella realizzazione del titolo atteso su PlayStation 5. In passato si è distinto come Concept Artist e Visual Development Artist per film come Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Doctor Strange, Avengers: Endgame, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Captain Marvel.

Rimanendo in casa Disney, Carvalho ha inoltre collaborato al comparto artistico di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. In ambito videoludico, ha prestato il suo talento a produzione come Fortnite: Battaglia Reale, New World e Crucible. Insomma, il team si è appena arricchito di un nuovo creativo in vista di Marvel’s Spider-Man 2.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.