Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2: l'attore Yuri Lowenthal parla della scala del sequel

Marvel’s Spider-Man 2: l’attore Yuri Lowenthal parla della scala del sequel

Il primo Spider-Man è stato uno di quei giochi che moltissimi hanno apprezzato (e Platinato, qui la nostra guida ai Trofei). Tutti sono giustamente impazienti di poter mettere le mani sul secondo episodio, dopo un teaser uscito circa un anno fa e alcuni piccoli spoiler sulla data di uscita. Il periodo è infatti stato svelato per errore di recente da una addetta ai lavori.

Di recente, alcuni colleghi hanno parlato con Yuri Lowenthal, doppiatore di Peter Parker, che ha condiviso qualcosa su Spider-Man 2.

Ho ancora un po’ da fare. È un gioco enorme, quindi sto ancora facendo un po’ di lavoro“, ha confermato Lowenthal. “So che sono fiduciosi sulla data di uscita e Insomniac è sempre stata brava in questo senso. Ovviamente non posso parlare molto del gioco, ma vi dirò che è sorprendente“.

Non vedo l’ora che lo giochiate. Sanno di avere grandi scarpe da riempire dopo gli ultimi due giochi e ci sono riusciti”, ha continuato. “Non vedo l’ora che la gente lo giochi“.

Abbiamo quindi due informazioni importanti: la prima è che il gioco probabilmente uscirà per l’autunno 2023, come previsto. La seconda è che sarà più grande e migliore del primo Spider-Man. E se non è una notizia questa…

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.