Home ConsoleNews PS5Marvel's Spider-Man 2 si aggiorna, risolti i bug riguardanti il New Game...

Marvel’s Spider-Man 2 si aggiorna, risolti i bug riguardanti il New Game + e altri

Insomniac Games ha pubblicato la patch 1.002.003 per Marvel’s Spider-Man 2 che mira a correggere alcuni bug che erroneamente lo hanno colpito con il precedente aggiornamento. In questo modo lo studio californiano si propone di perfezionare il codice a favore dei giocatori.

Nello specifico, l’aggiornamento ha risolto un bug che causava la sparizione dei dati di salvataggio dei giocatori, un problema incorso con la patch 1.002.00. Inoltre è stato corretto un problema secondo il quale il gioco presentava in maniera erronea all’utente l’opzione di iniziare una nuova partita, piuttosto che il New Game +.

Sono stati risolti anche dei problemi di performance, altri relativi a texture e bug nell’open world, insieme alla possibilità che il codice potesse chiudersi in modo improvviso. Ancora, sono stati sistemati dei problemi riguardanti certi costumi. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alle note ufficiali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.