Home ConsoleNews PS5Medieval Dynasty arriverà a fine aprile su PlayStation 5

Medieval Dynasty arriverà a fine aprile su PlayStation 5

Render Studio e Toplitz Productions sono lieti di annunciare l’arrivo imminente sulle console di ultima generazione di Medieval Dynasty.

Il titolo, che è una enorme combinazione di più generi, tra cui rpg, life sim, survival e gestionale, è finalmente giunto alle fasi finali del suo sviluppo su console. Dopo il successo del lancio su PC, Medieval Dynasty è pronto a conquistare anche i videogiocatori da console. E proprio per questa occasione, gli sviluppatori hanno deciso di portare il titolo nella sua forma più smagliante, con tanto di aggiornamenti che sfruttano al massimo la potenza dell’hardware di PlayStation 5 e non solo. Inoltre, Render Studio attualmente è al lavoro sulla modalità multigiocatore del titolo, prevista per il lancio durante il corso dell’anno.

“Non potremmo essere più felici di accogliere ancora più giocatori in Medieval Dynasty. Siamo sicuri che i videogiocatori delle attuali console apprezzeranno il nostro lavoro tanto quanto hanno già fatto i giocatori su PC e saranno pronti ad immergersi nel vasto e meraviglioso mondo di gioco.” ha dichiarato Damian Szymanski, CEO di Render Studio.

Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme dal 20 aprile.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.