Home ConsoleNews PS5Metal Gear Solid Remake: attualmente in sviluppo ed esclusiva PlayStation 5

Metal Gear Solid Remake: attualmente in sviluppo ed esclusiva PlayStation 5

L’insider KatharsisT ha affermato con certezza su ResetEra che il remake di Metal Gear Solid esiste già e sarà anche un’esclusiva PlayStation 5, con il lavoro affidato a Bluepoint Games e ribadendo anche che pure Silent Hill sia già in sviluppo, ma presso Sony Japan Studio.

Nonostante siano sempre voci non certe, l’insider gode di molta fiducia presso i moderatori del forum di ResetEra, dove ha anche dichiarato con certezza che probabilmente ci saranno più capitoli dell’epica saga di Kojima a finire nelle mani di Bluepoint. KatharsisT non solo ha parlato di Metal Gear, ma si e anche detto certo che Bluepoint verrà acquisita definitivamente da Sony, alimentando le continue voci di corridoio che circolano da mesi.

Ovviamente tutte le dichiarazioni sono da prendere con le pinze non essendoci nulla di ufficiale, ma questa non è la prima volta che gira la voce di un terzo remake di Metal Gear Solid.

Articoli correlati

Gianluca Iddahttps://www.facebook.com/7Lucas7
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza.

1 commento

Comments are closed.