L’insider KatharsisT ha affermato con certezza su ResetEra che il remake di Metal Gear Solid esiste già e sarà anche esclusiva per PlayStation 5, con il lavoro affidato allo studio di Bluepoint Games e ribadendo anche che pure Silent Hill sia già in sviluppo, ma presso Sony Japan Studio.

Nonostante siano sempre voci non certe, l’insider gode di molta fiducia presso i moderatori del forum di ResetEra, dove ha anche dichiarato con certezza che probabilmente ci saranno più capitoli dell’epica saga di Kojima a finire nelle mani di Bluepoint. KatharsisT non solo ha parlato di Metal Gear ma si e anche detto certo che BluePoint verrà acquisita definitivamente da Sony, alimentando le continue voci di corridoio che circolano da mesi.

Ovviamente tutte le dichiarazioni sono da prendere con le pinze non essendoci nulla di ufficiale, ma questa non è la prima volta che gira la voce di un terzo remake di Metal Gear Solid, notizia che inizia a circolare sempre più costantemente. E voi quanto vorreste rivedere le imprese di Solid Snake tornare su next gen?

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.