Home ConsoleNews PS5Metal: Hellsinger vince il premio ‘Best Audio’ ai Golden Joystick Awards

Metal: Hellsinger vince il premio ‘Best Audio’ ai Golden Joystick Awards

Metal: Hellsinger è stato premiato con il Golden Joystick Award per il miglior audio. The Outsiders e Funcom festeggiano il successo.

Questo premio arriva dopo la nomination per la miglior musica e colonna sonora ai The Game Awards, cosa che rende gli sviluppatori estremamente grati per il supporto della community.

La musica è il cuore pulsante di Metal: Hellsinger. Uccidendo i demoni al ritmo della musica, sparando, scattando ed eseguendo brutali eliminazioni. Se lo farete con successo, la musica diventerà più intensa e voi infliggerete più danni. Tutto nel mondo di gioco pulsa al suo ritmo, accompagnandovi nella discesa verso l’inferno. Oltre alla colonna sonora composta dal talentuoso duo di musicisti Two Feathers, è stato chiesto a leggendari artisti della scena musicale di aggiungere le loro voci al progetto. “Siamo entusiasti di essere stati scelti come vincitori di questo premio. È stata una pura gioia partecipare alla creazione di questo gioco con l’incredibile team di sviluppo di The Outsiders, il cui talento e il cui duro lavoro hanno dato vita a un gioco divertente e unico che sappiamo sarà amato dai fan per gli anni a venire.” hanno dichiarato Elvira e Nicklas dei Two Feathers.

La notizia è estremamente incoraggiante per il team che continua a lavorare sul gioco, con un aggiornamento gratuito presto in arrivo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.