Home ConsoleNews PS5Miasma Chronicles: il gioco post apocalittico per PlayStation 5 ha una data...

Miasma Chronicles: il gioco post apocalittico per PlayStation 5 ha una data di lancio

505 Games e The Bearded Ladies (i creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden) sono lieti di annunciare che Miasma Chronicles sarà disponibile dal 23 maggio 2023 per PlayStation 5 e altre piattaforme.

In questa nuova avventura tattica caratterizzata da intensi combattimenti a turni, i giocatori impersoneranno Elvis, un giovane abbandonato al suo destino nelle terre desolate d’America, con il solo conforto del robot Diggs. Insieme dovranno svelare il mistero di Miasma, un’entità misteriosa che minaccia le ultime vestigia dell’umanità. Armati di un misterioso guanto, in grado di controllare “Miasma”, Elvis e Diggs vivranno una’avventura all’interno di ambientazioni di gioco post-apocalittiche dove il nemico si nasconde dietro ogni angolo e saranno affiancati da una compagnia di stravaganti personaggi.

Miasma Chronicles sarà disponibile dal 23 maggio 2023 in formato digitale al prezzo di 49,99 euro. Una versione fisica del gioco sarà inoltre commercializzata dal 9 giugno 2023 in Europa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.