Home ConsoleNews PS4Microids annuncia l'open world Horse Tales - Emerald Valley Ranch

Microids annuncia l’open world Horse Tales – Emerald Valley Ranch

Pronti a saltare in sella? Il nuovo videogioco firmato Microids si chiama Horse Tales – Emerald Valley Ranch. Sviluppato dallo studio Aesir Interactive, è fatto apposta per i veri amanti dei cavalli. Si tratta di un’avventura equestre a mondo aperto e sarà disponibile quest’inverno su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Tutto inizia con una vacanza a casa di zii che sono proprietari di una inaspettata tenuta di famiglia. Un tempo prestigiosa, ma ora caduta in rovina. Qui comincia l’avventura: ci sarà da fare amicizia con gli abitanti della zona, esplorare liberamente la vasta natura selvaggia che circonda la tenuta e naturalmente allevare e domare cavalli, allenandoli per gareggiate in emozionanti corse.

Il tutto mentre si cerca di rinnovare completamente il ranch di famiglia costruendo, potenziando e personalizzando una serie di stalle, stazioni di cura dei cavalli e decorazioni.
Lo scopo? Riportare la tenuta di Emerald Valley al suo antico splendore. Horse Tales, oltre al vasto mondo open world, promette tante chicche per gli amanti dei cavalli. Inoltre le missioni secondarie e le sfide sono dietro l’angolo. Pronti a galoppare?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.