Home ConsoleNews PS5Migliorie e novità già al lancio per EA Sports PGA Tour

Migliorie e novità già al lancio per EA Sports PGA Tour

Migliorie e novità già al lancio per EA Sports PGA Tour. Il titolo è pronto a sorprendere tutti i giocatori appassionati di golf e non solo.

Tra questi la notizia che la FedExCup, comprensiva di Playoff, tornerà nel titolo in modo grandioso attraverso aggiunte ultra-realistiche di tutti e tre gli eventi FedExCup Playoff. L’implementazione dei FedExCup Playoff estrapolati dalla vita reale integrati nello sviluppo del videogioco, che verrà lanciato nella primavera del 2022.

Tutti e tre gli eventi che compongono i playoff FedExCup nel 2022 saranno giocabili al momento del lancio in EA Sports PGA TOUR. Tra i percorsi ospitanti: St.Jude Championship, BMW Championship e TOUR Championship – TPC Southwind a Memphis, Tennessee; Wilmington Country Club a Wilmington, Delaware; e l’East Lake Golf Club di Atlanta, in Georgia.

EA SPORTS PGA TOUR è il primo videogioco di golf in assoluto a incorporare le informazioni ShotLink, che forniranno un’ampia quantità di dati integrati nello sviluppo del titolo, che si tradurranno in valutazioni e abilità dei giocatori accurate ed enfatizzate negli eventi realistici di gioco. Per maggiori informazioni riguardo il titolo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.