EventiModus Games propone tantissimi titoli alla gamescom

Modus Games propone tantissimi titoli alla gamescom

L’editore Modus Games non ha certo intenzione di stare con le mani in mano, infatti alla gamescom, che si svolgerà dal 25 al 27 agosto, ha intenzione di presentare numerosi videogiochi!

In qualità di partner ufficiale della manifestazione Modus Games offrirà ai suoi fan l’accesso alle ultime informazioni sulla sua emozionante lineup di titoli con i già annunciati Soulstice, In Sound Mind, Super Animal Royale e Rustler. Ma quello che più stuzzica la fantasia dei giocatori è l’annuncio a sorpresa che farà al Future Games Show. 

Soulstice è un hack-and-slash sviluppato da Reply Game Studios, in cui i giocatori dovranno controllare due personaggi contemporaneamente. Il gameplay innovativo basato su due personaggi incoraggia i giocatori a dominare il campo di battaglia in modi unici, sfoderando attacchi spettacolari in grado di combinare i punti di forza unici delle sorelle Briar e Lute.
 
In Sound Mind di We Create Stuff è un’avventura horror fantasiosa e psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di ricordi profondi.
 
Con Rustler, sviluppato da Jutsu Games, vestirete i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande Torneo e il premio più illustre. Montate in sella e preparatevi a portare a termine missioni, terrorizzare gli abitanti della città, sparare mucche in cielo e scatenare il caos.
 
Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Giocate nei panni del vostro tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre trecento specie, trovate il vostro stile con tantissimi oggetti cosmetici, e tuffatevi dall’Aquila Gigante nella lotta mortale con sessantaquattro giocatori!

Modus games gamescom

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!