Home ConsoleNews PS5Mortal Kombat 1: il nuovo trailer presenta Jean-Claude Van Damme

Mortal Kombat 1: il nuovo trailer presenta Jean-Claude Van Damme

Warner Bros. Games ha mostrato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in cui si può vedere un’anteprima dell’attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme (Bloodsport, Kickboxer) presente nel gioco. Il video presenta il gameplay in cui ritroviamo la voce e l’aspetto della star del cinema, incluso come parte della skin del personaggio giocabile Johnny Cage.

La skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (disponibile al lancio) è compresa nel Kombat Pack insieme all’accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili come contenuti scaricabili (DLC), Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota (tutti disponibili dopo il lancio), e a cinque nuovi combattenti Kameo (disponibili dopo il lancio). Il Kombat Pack è già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition.

Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che l’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5 è prevista per il 19 settembre 2023.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.