Home ConsoleNews PS4MultiVersus accoglie Black Adam, il nuovo picchiatore dal mondo DC

MultiVersus accoglie Black Adam, il nuovo picchiatore dal mondo DC

Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games.

Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all’omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. Le mosse di questo ultimo sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi Dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell’ultimo trailer di gameplay pubblicato dal colosso statunitense. Nel breve filmato è possibile dare uno sguardo agli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, a un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, all’abilità volo per combattimenti aerei e a un buon dinamismo.

La variante del personaggio Comic Classic, Black Adam è già acquistabile nel gioco. L’aggiornamento a lui dedicato porta anche una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall’IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.