Home ConsoleNews PS4Nascono le nuove recensioni Speedrun

Nascono le nuove recensioni Speedrun

Nella giornata d’ieri vi abbiamo proposto a sorpresa l’analisi dell’interessante Rogue Explorer con una formula tutta nuova. A differenza dei nostri articoli classici, abbiamo deciso di creare recensioni compatte, perfette per i titoli che i giocatori più abili possono completare in una manciata di ore.

Le recensioni Speedrun sono perfette per apprendere, in poche righe, i dettagli di tanti giochi indipendenti. Una lettura veloce durante la pausa caffè oppure una sbirciata prima di andare a dormire, per scoprire nuove gemme nascoste. Su PlayStationBit abbiamo abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo verso gli indie: con questa nuova formula anche la lettura sarà un vero e proprio piacere.

La struttura alla base delle recensioni Speedrun rimane la stessa che abbiamo collaudato negli anni. Tanti dettagli sul gameplay e sulla trama, immagini e video per un supporto visivo e, ovviamente, il nostro capitolo “Trofeisticamente parlando”. Ognuna delle nostre recensioni, infatti, non si dimentica di dare un supporto ai cacciatori, come da tradizione. Se cercate una “lettura speedrun” per scoprire produzioni meno rinomate, da oggi, siete nel posto giusto!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.