Home ConsoleNews PS5Natale alle porte: CertiDeal per un regalo ricondizionato dal successo garantito

Natale alle porte: CertiDeal per un regalo ricondizionato dal successo garantito

Le festività si stanno avvicinando rapidamente e non vogliamo farci cogliere impreparati. Anche in questa occasione CertiDeal, lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati, viene in soccorso a chi non ha ancora pensato ai prossimi regali di Natale. Un iPhone ricondizionato, infatti, potrebbe essere un ottimo pensiero per le persone a cui tieni di più.

Negli ultimi vent’anni Apple ha rivoluzionato il mondo degli smartphone e, ad oggi, gli iPhone sono quelli più popolari sul mercato, per più di una buona ragione. Facili da usare, sicuri, affidabili e stilosi. Ma i device di casa Apple possono essere anche molto costosi e non sono di certo il regalo più sostenibile. La produzione di un nuovo iPhone, infatti, richiede l’estrazione di materiali rari e causa numerose emissioni di carbonio nell’atmosfera.

Se quindi state cercando un iPhone da regalare che abbia prestazioni al pari del nuovo, ma con un minor impatto ambientale, il ricondizionato CertiDeal potrebbe fare al caso vostro. Del resto, ricondizionato non vuol dire obsoleto o fuori uso, anzi. La qualità è alta, il telefono è completamente rimesso a nuovo, dotato di sistemi operativi aggiornati e con prestazioni decisamente ottimali. Si riesce così a far risparmiare fino al 70% sul prezzo d’acquisto di un device nuovo. Il ricondizionato permette anche di ottenere una garanzia fino a 2 anni e di limitare la produzione di nuovi materiali inquinanti e rifiuti tecnologici.

Che siate alla ricerca del regalo perfetto per bambini, adolescenti, fidanzati, genitori o addirittura nonni, niente paura: con la qualità di CertiDeal, acquistare il modello di iPhone più adatto alle esigenze di ciascuno, sarà come bere un bicchiere d’acqua.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.