Home ConsoleNews PS4Naughty Dog: al via le sessioni di motion capture per un progetto...

Naughty Dog: al via le sessioni di motion capture per un progetto misterioso

Nelle scorse ore è arrivato un nuovo aggiornamento dagli studi di Naughty Dog. Ormai è noto che almeno una parte del team dietro Uncharted e The Last of Us sia impegnato su un progetto multiplayer, tuttavia a oggi non è trapelato nulla sulla sua natura.

Quantomeno, pare che i lavori procedano in maniera spedita. Lo conferma un recente tweet pubblicato da Marianne Hayden, Senior Cinematic Animator di Naughty Dog. L’immagine condivisa la vede in compagnia di Mark Musashi e una seconda interprete, tutti pronti per una sessione di motion capture. Lo scatto è accompagnato dal seguente messaggio: “È sempre bello tornare in scena”. Per il momento risulta impossibile formulare un’ipotesi sull’identità del misterioso gioco. Che si tratti di una IP originale o qualcosa legato a The Last of Us, rimaniamo in attesa di eventuali annunci da parte del team californiano.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.