Home ConsoleNews PS5Naughty Dog lavora a una nuova IP: la conferma di Neil Druckmann

Naughty Dog lavora a una nuova IP: la conferma di Neil Druckmann

Naughty Dog sta ufficialmente lavorando a quella famigerata nuova IP di cui tanto si parla sul web. A confermare la lavorazione di un gioco completamente nuovo è il papà di The Last of Us, Neil Druckmann, con un semplice aggiornamento della descrizione del suo profilo su Twitter.

“Co-Presidente di Naughty Dog; The Last of Us HBO; The Last of Us Part I & II; Uncharted 4; e QUEL prossimo gioco!” recita la bio del direttore creativo. Poca carne al fuoco, è vero, ma se non altro tanto basta a confermare anche la nuova visione dello studio di sviluppo, ora diversamente dal passato concentrato sulla realizzazione di più progetti contemporaneamente, se consideriamo l’espansione multigiocatore di The Last of Us Parte II. L’espansione multiplayer, ricordiamo, si è staccata dal gioco base dopo aver preso un’identità propria e diversa dalla modalità Fazioni del primo capitolo, ma a oggi non si è ancora mai mostrata ufficialmente.

naughty dog ip

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.