Home ConsoleNews PS4NBA 2K21: arriva la modalità Prova dei campioni

NBA 2K21: arriva la modalità Prova dei campioni

La stagione 8 de La mia Squadra per NBA 2K21 ci porterà a giocare una nuova modalità Prova dei campioni.
Potremo scegliere uno dei sei cestisti sfidanti scelti dagli sviluppatori (Ben Simmons, Anthony Davis, Damian Lillard, Donovan Mitchell, Jayson Tatum e Zion Williamson) che competeranno all’interno del nostro team.

“Al livello 1 di questa stagione, ogni giocatore riceverà nella propria collezione 6 splendide carte dedicate a questi sfidanti. La battaglia consiste nel decimare gli avversari mettendo a segno prestazioni da urlo. Giocate a Triplice minaccia fino al 14 giugno con il vostro giocatore preferito. I realizzatori migliori di questo periodo tra questi 6 sfidanti faranno vincere alla community un Codice spogliatoio, che includerà carte Opale Luz e un giocatore Materia oscura.”

Come sempre la ricompensa del livello 1 sarà soltanto l’inizio. Anche con la Prova dei campioni dovremo completare le Agende per ottenere PE fino a raggiungere il livello 40. Alla fine del percorso della stagione troveremo Luka Doncic Invincibile Materia oscura.

Di seguito il resto del comunicato:

Ora passiamo a tutti i giocatori Materia oscura che potrete ottenere in ricompensa questa stagione! Cominciamo da Triplice minaccia in cui Robert Parish, lungo dei Celtics, vi aspetta al nuovo limite di 1.750 vittorie. Nella Cassaforte troverete invece Tom Van Arsdale. Il gemello di Tom, Dick Van Arsdale, è disponibile dopo le vittorie di livello 3 di Triplice minaccia online e vi permetterà di formare un Duo dinamico di All-Star! Terminate il livello Opale Luz con un ruolino di 12-0 per vincere Drazen Petrovic. In Ascensione potrete trovare Horace Grant e nell’Exchange Willis Reed. Nel Mercato ricompense è disponibile “The Iceman” George Gervin (limitato a 1.000 riscossioni)!

Abbiamo un altro giocatore Invincibile da annunciare: Moses Malone Invincibile, ottenibile vincendo 6 anelli in Limited! In più, Luka non è l’unico giocatore Materia oscura ottenibile con le Agende di questa stagione: al livello 33 potrete aggiungere alla vostra collezione anche Bob McAdoo… Ma c’è altro da annunciare in fatto delle Agende di questa stagione e delle relative ricompense. Questa stagione di sei settimane offrirà più ricompense, carte premium, eventi e ALTRO di qualsiasi stagione precedente!

Si inizia con Trae Young, giovane stella degli Hawks. Trae ha fatto faville contro i Knicks e potrete aggiungerlo alla vostra collezione giocando a La mia SQUADRA tutti i giorni della prima settimana della stagione! Dopo di lui proporremo per tutta la stagione altre carte Materia oscura come ricompensa per 7 giorni di accesso.

Inizieremo quindi con il signore dell’anello, ricompense Materia oscura in tutte le modalità E una ricompensa per l’accesso. Con una stagione di sei settimane che finirà a luglio, cosa ci attende? Dovremo tenere riservati alcuni dettagli, ma per il resto della stagione abbiamo in serbo altre sorprese che non vediamo l’ora di offrirvi, come l’intera collezione Serie IDOLS III! Diciamo solo che nella Prova dei campioni torneranno alcune nostre sperimentazioni provate in Velocità massima e piaciute ai giocatori de La mia SQUADRA. Per ora, gareggiate nel signore dell’anello, ottenete Luka Doncic al livello 40 (fidatevi, vi conviene procurarvelo il prima possibile… restate sintonizzati per altri dettagli) e preparatevi per partecipare alla Prova dei campioni nella stagione 8 de La mia SQUADRA!

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.