Home ConsoleNews PS5Need for Speed Unbound, personalizzazione in primo piano

Need for Speed Unbound, personalizzazione in primo piano

EA e Criterion hanno pubblicato una serie di nuovi video di Need for Speed Unbound. Mostrano tutti i modi in cui i giocatori possono aggiungere il proprio estro e stile per migliorare l’estetica del proprio veicolo. Il tutto mentre sfrecciano per le strade di Lakeshore City. In Need for Speed Unbound, i giocatori avranno a disposizione più di 10.000 opzioni di personalizzazione per la propria auto. Tra queste, nuove decorazioni, inserti, cerchioni e altro ancora. Esplora nuove forme di auto-espressione con effetti di guida distintivi, campioni audio personalizzati e tag caratteristici.

Caratteristiche principali:

  • Personalizzazioni leggendarie: L’espressione più estrema della personalizzazione mai vista in Need for Speed. Le Personalizzazioni leggendarie sono uniche nel loro genere e mostrano bodykit che cambiano la silhouette e trasformano drasticamente l’aspetto di un’auto in una personalizzazione unica, per un’auto che non passa inosservata. 
  • Cerchi nuovi: Mettete a punto ogni centimetro della vostra auto con nuovi design e nuove varianti ai turbofan che conferiscono alle vostre ruote più personalità che mai. 
  • Decalcomanie personalizzate: Addobba la tua auto con nuove decalcomanie con contenuti dei principali innovatori della moda, il meglio della cultura automobilistica, nuovi font, la più fresca street art e molto altro ancora! 
  • Inserti collaudati: Rimuovete i paraurti per creare un look più aggressivo e spigoloso che attirerà sicuramente l’attenzione dei vostri concorrenti mentre corrono dietro di voi.

Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia. Sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.