Home ConsoleNews PS5Nessun trasferimento dei salvataggi su PlayStation 5 per DOOM Eternal

Nessun trasferimento dei salvataggi su PlayStation 5 per DOOM Eternal

Un passo avanti e due indietro. Sebbene DOOM Eternal sia finalmente arrivato su PlayStation 5, i salvataggi non seguiranno il gioco. Gli utenti che hanno scaricato la versione next-gen del gioco hanno confermato l’impossibilità di trasferire i propri progressi.

Un duro colpo per i fan del gioco targato Bethesda. Chi sperava di riprendere la storia da dove l’aveva lasciata sfruttando la potenza di PlayStation 5, rimarrà deluso. Passando sulla nuova console si è infatti costretti a ricominciare tutto da zero. Una scelta davvero senza senso, considerati anche gli sforzi per aiutare gli utenti a passare alla nuova generazione di console.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.