Home ConsoleNews PS5NFS Unbound è compatibile con il Logitech G29?

NFS Unbound è compatibile con il Logitech G29?

In tanti ci avete fatto questa domanda: NFS Unbound è compatibile con il Logitech G29? La risposta è sì, perfettamente compatibile.

Nonostante il volante Logitech G29 non sia ufficialmente compatibile con PlayStation 5, ma solo con PlayStation 4, è perfettamente funzionante con Need for Speed Unbound.

Basterà semplicemente collegare il cavo USB alla presa frontale della console, collegare il volante all’alimentazione elettrica e il tutto verrà riconosciuto in automatico. Non ci saranno settaggi disponibili, sarà tutto già impostato.

La sensibilità è buona, forse un pochino troppo alta, ma è impostabile per ogni auto. Inoltre, mancherà il tasto relativo al touchpad, ma la mappa sarà accessibile dal menù di pausa mediante il tasto Options.

Detto questo, se avete il volante siete liberissimi di usarlo, ma ricordate che l’esperienza di ogni Need for Speed è pensata principalmente per l’utilizzo di un controller.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.