Home ConsoleNews PS4Niente Lazio né Atalanta su FIFA 22

Niente Lazio né Atalanta su FIFA 22

La guerra delle licenze continua. Dopo i colpi degli scorsi anni, con eFootball che si è assicurato i diritti di Juventus e Roma e FIFA quelli di Inter e Milan, c’è un altro stravolgimento in Serie A.

Alla luce dei recenti accordi ottenuti da Konami, né la Lazio né l’Atalanta saranno presenti in FIFA 22. Le due squadre si chiameranno Latinium e Bergamo Calcio. Il simulatore di Electronic Arts non includerà neanche la Serie B, appannaggio sempre di eFootball.

Molti tifosi italiani, quindi, dovranno optare per il gioco di Konami se vorranno divise e nomi ufficiali. Ovviamente questa modifica non tocca i giocatori, presenti in entrambi i titoli con nomi originali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.