Critical Hit Games e Plaion sono felici di rivelare che Nobody Wants to Die, una storia noir interattiva ambientata in una New York distopica, uscirà il 17 luglio 2024, ecco un primo sguardo esclusivo al gameplay di questa avventura narrativa e poliziesca.
Il teaser trailer di gameplay mostra i metodi investigativi su cui si basa Nobody Wants to Die, evidenziando le meccaniche accattivanti che i giocatori utilizzeranno per scoprire prove e analizzare indizi nell’enigmatica città. Il teaser mette in evidenza una serie di strumenti investigativi presenti nel gioco nella prima scena del crimine, tra cui la lampada UV per analizzare gli schizzi di sangue, i raggi X portatili per sbirciare sotto la superficie e le tecniche di manipolazione del tempo.
“La nostra priorità è quella di offrire una grande esperienza narrativa e grafica nel nostro mondo distopico”, ha dichiarato Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games. “In Nobody Wants to Die, diamo al giocatore l’opportunità di indagare su un assassino e di scoprire gli oscuri segreti della città, utilizzando gli innovativi strumenti del gioco e la propria bussola morale come guida”.
Grazie all’approccio alla creazione di narrazioni coinvolgenti e significative, con meccaniche di gioco innovative e immagini all’avanguardia, lo studio indie polacco Critical Hit Games si è impegnato a creare un’esperienza di gioco unica.
Le indagini dinamiche e spettacolari che il giocatore può condurre stabiliscono un nuovo livello per le narrazioni e le cinematiche del gioco.
Perdetevi nel mondo fantascientifico di Nobody Wants to Die che verrà lanciato il 17 luglio 2024 su PlayStation 5 e le altre piattaforme di gioco.