Questa mattina alle ore 2:00 c’è stata la conferenza Sony direttamente al CES 2023 di Las Vegas. Sony ha tenuto una riunuine ufficiale in cui ha spiegato le ultime novità nel campo del gaming.
Tra queste, il nuovissimo Project Leonardo, un controller dedicato alle persone diversamente abili, totalmente personalizzabile. Ma non solo, è stato annunciato che più di 30 giochi per PlayStation VR2 sono in programma per il lancio, che avverrà il 22 febbraio, con disponibili al lancio Horizon Call of the Mountain, No Man’s Sky e Resident Evil Village.
Gran Turismo 7 inoltre riceverà un aggiornamento gratuito per PlayStation VR2, in maniera da poter essere giocato in completa immersione. L’esperienza di gioco promette di essere la più realistica di sempre. Come ciliegina sulla torta, Beat Saber è confermato in fase di sviluppo per PlayStation VR2.
Jim Ryan chiude il suo discorso dicendo che dicembre è stato il mese più importante per le vendite della console PlayStation 5, con oltre 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Da questo momento in poi, assicura, ci sarà maggiore disponibilità di console e tutti potranno facilmente acquistarne una, senza dover penare.
