Home ConsoleNews PS5Nuova PlayStation 5 CFI-1102A disponibile in Australia, ecco cosa cambia

Nuova PlayStation 5 CFI-1102A disponibile in Australia, ecco cosa cambia

Dopo svariati mesi dal lancio della nuova console è disponibile, per ora solo sul mercato australiano, la prima revisione di PlayStation 5. I rivenditori e gli utenti che sono riusciti a mettere le mani sul nuovo modello CFI-1102A, hanno notato dei piccoli cambiamenti annunciati già qualche settimana fa per PlayStation 5 Digital Edition.

A quanto pare, quindi, anche PlayStation 5 Standard Edition ha ricevuto le medesime modifiche della versione senza lettore, che riguardano una nuova vite per lo stand e la riduzione del peso della console. Per il resto non sembrano essere presenti modifiche più importanti, né alla console né al DualSense. Non sappiamo quando questa revisione arriverà in Europa e, di conseguenza, anche in Italia. Vi terremo aggiornati!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...