Home ConsoleNews PS4Nuovi giocatori (Mixed League 3) per la campagna TOTS in EA SPORTS...

Nuovi giocatori (Mixed League 3) per la campagna TOTS in EA SPORTS FC

Mentre i campionati più importanti volgono al termine, i fan possono giocare con i migliori giocatori del mondo in EA SPORTS FC 24 Ultimate Team grazie alla campagna EA SPORTS FC 24 Squadra della stagione (TOTS)

In EA SPORTS FC 24 e EA SPORTS FC Mobile, la Squadra della Stagione rivoluzionerà anche il suo formato selezionando i giocatori che hanno veramente dimostrato di essere i migliori al mondo. La campagna TOTS di quest’anno sarà più autentica che mai, con squadre scelte in collaborazione con i singoli campionati nazionali, utilizzando le metriche dettagliate di Opta, di Stats Perform, sulle prestazioni di ciascun giocatore TOTS in questa stagione calcistica a livello mondiale. Niente agende, solo i migliori giocatori ufficiali e autentici a prova di TOTS per ogni campionato. La squadra Live TOTS includerà oggetti dinamici che si potenzieranno in base alle prestazioni della squadra durante la fase finale della stagione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.