Home ConsoleNews PS4Nuovo evento Sony in arrivo in Giappone. Fra i protagonisti anche Elden...

Nuovo evento Sony in arrivo in Giappone. Fra i protagonisti anche Elden Ring

Dopo aver mancato l’appuntamento con il Tokyo Game Show 2021, Sony annuncia l’evento Play! Play! Play! in Giappone per presentare alcuni titoli in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Fra i protagonisti due titoli in arrivo a inizio 2021.

L’evento andrà in onda questo sabato, dalle 13:00 alle 14:00 sul canale YouTube, e mostrerà immagini di Elden Ring, in arrivo il 21 gennaio 2022, e Horizon Forbidden West, in arrivo il 18 febbraio 2022. Molto probabilmente, però, non verranno mostrate scene inedite per entrambi i titoli.

All’evento parteciperanno anche Call of Duty: Vanguard, Dragon Quest X, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles a altri.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...