Home ConsoleNews PS4Nuovo rinvio per Prince of Persia Remake

Nuovo rinvio per Prince of Persia Remake

Non sembra esserci pace per Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake. Il titolo di Ubisoft è stato presentato lo scorso anno ma continua ad avere problemi di sviluppo. Originariamente previsto per gennaio di quest’anno, la versione rifatta del classico è stata rimbalzata fino a una generica data da destinarsi.

Ora, con un nuovo comunicato su Twitter, il team ha confermato che il gioco non verrà mostrato nel prossimo Ubisoft Foward. Dopo le aspre critiche ricevute dal titolo, lo studio si è detto non ancora pronto per rivelare nuove informazioni su Prince of Persia. Niente nuovi trailer né data di uscita ufficiale, quindi: i fan del principe dovranno attendere ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.