Home ConsoleNews PS5Nuovo trailer per l'horror psicologico In Sound Mind

Nuovo trailer per l’horror psicologico In Sound Mind

Modus Games ha pubblicato un nuovo trailer per il suo imminente gioco horror psicologico In Sound Mind. Il titolo accompagnerà i giocatori nei molti rompicapi e scenari che incontreranno immergendosi nella psiche di vari individui.

Mentre il terapista Desmond Wales inizia a cercare nella mente dei suoi pazienti, deve svelare cosa li unisce e scoprire la verità su ciò che è successo alla cittadina di Milton Haven prima che lui stesso cada vittima della sua mente. In Sound Mind sarà disponibile per PlayStation 5 dal 28 settembre.

In Sound Mind è un’esperienza horror psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri. Scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.