Home ConsoleNews PS4One Night Stand riceve l'upgrade gratuito per PlayStation 5

One Night Stand riceve l’upgrade gratuito per PlayStation 5

Ratalaika Games è lieta di annunciare che l’intrigante One Night Stand, visual novel completamente disegnata a mano sviluppata da Kinmoku, è ora disponibile per PlayStation 5.

I possessori della versione digitale per PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente l’upgrade per next-gen. Per gli altri, è ora disponibile sul PlayStation Store, al prezzo di 4,99 euro, la versione cross-buy.

Per i collezionisti, sono ancora disponibili su Red Art Games delle copie della versione retail per PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.