Home ConsoleNews PS4Open beta di eFootball PES 2022 disponibile a sorpresa

Open beta di eFootball PES 2022 disponibile a sorpresa

Con un colpo di scena degno dei migliori film, Konami ha pubblicato a sorpresa una open beta di eFootball PES 2022. La versione di prova è disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 ed è già disponibile al download. La presentazione ufficiale di eFootball PES 2022 è stata invece fissata per il prossimo 21 luglio.

Chiamata semplicemente New Football Game – Online Performance Test, la beta permette di valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.

La open beta è già disponibile sullo Store di PlayStation. Se non vedete l’ora di scoprire tutte le novità di eFootball PES 2022, vi suggeriamo di correre a scaricarla.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.