Home ConsoleNews PS4Outright Games annuncia DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Outright Games annuncia DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo prossimo titolo d’azione e avventura, DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Il titolo porta i giocatori in un’emozionante avventura attraverso i Regni del Mondo Nascosto. Tra questi, il mondo crepuscolare della Valle oscura e la grotta dei cristalli nel Regno del re. Il trailer svela nuove informazioni sui quattro draghi protagonisti e le loro principali abilità, nonché i potenti boss drago che dovranno sconfiggere. Ammirate Tuono, Ariete, Camaleonte e Wu & Wei, pronti a lanciarsi in battaglia sfoderando i loro poteri straordinari. Utilissimi quelli basati su ghiaccio e vapore, contro i potenti boss drago, tra cui Fault Ripper, che può combattere con il suo sfolgorante soffio di fuoco.

Dreamworks Dragons: The Nine Realms consentirà di solcare i cieli dei vari regni con uno dei quattro nuovi draghi in una missione epica per salvare la famiglia di Tuono e l’intera stirpe dei draghi. I giocatori più esperti potranno anche mettersi alla prova con l’impegnativa “Modalità Sfida”. Livelli rigiocabili, ma sempre più difficili dopo il primo completamento.

In occasione del lancio, Outright Games includerà uno speciale libretto di quaranta pagine in tutte le versioni retail del gioco per ogni piattaforma. Questo consentirà ai fan di scoprire gli eventi che hanno avuto luogo nei 1300 anni tra la fine dei film di Dragon Trainer e la nuova serie. Scoprirete maggiori dettagli sui vari regni e la loro nascita, oltre a tante curiosità sui personaggi. Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni sarà disponibile dal 23 settembre su PlayStation.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.