Home ConsoleNews PS5Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è stato svelato da Bandai Namco

Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è stato svelato da Bandai Namco

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, che porterà l’avvincente serie Battle Royale multiplayer di PAC-MAN sulle piattaforme di gioco moderne.

Il titolo offre alcune novità e tante caratteristiche che renderanno ancora più divertente giocare a questa versione unica di PAC-MAN in stile Battle Royale. Nel gioco, dovrai farti largo divorando tutto attraverso alcuni labirinti interconnessi per diventare il Chomp Champ, ovvero l’ultimo PAC rimasto al termine di ciascuna partita. Prendi il sopravvento sugli altri giocatori o ribalta la situazione contro i fantasmi utilizzando una vasta gamma di power-up che daranno a PAC-MAN scudi, una maggiore velocità e altri effetti. Sarà anche possibile sabotare i propri avversari usando power-up in grado di aiutare i fantasmi. Oltre a divorare i classici puntini che fanno parte della normale dieta di PAC-MAN, nonché occasionalmente alcuni gustosi frutti, potrai divorare anche i personaggi di PAC-MAN controllati dagli altri giocatori. Inoltre, ogni giocatore potrà decidere il proprio stile personalizzando il proprio PAC con una divertente gamma di elementi cosmetici.

Per chi adora la competizione, Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chop Champs consente ai giocatori di competere nelle modalità Classificata ed Eliminazione, o sarà anche possibile assistere alle partite sia a livello regionale che globale. Il celebre Battle Royale da 64 giocatori è stato ulteriormente migliorato con il supporto per il gioco cross-platform e un matchmaking basato sull’abilità, ampliando le possibilità di competizione, ma consentendo al tempo stesso ai giocatori di scegliere con chi vogliono competere.

Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.