Home ConsoleNews PS5Pixel Cafe, l'avventura gestionale è ora disponibile per PlayStation 5

Pixel Cafe, l’avventura gestionale è ora disponibile per PlayStation 5

Baltoro Games ha annunciato il lancio della sua avventura con una vena da simulatore e gestionale, Pixel Cafe. Il gioco è disponibile ora in formato digitale per PlayStation 5 attraverso il PlayStation Store.

Pixel è un barista di una piccola città con una grande storia da condividere. Vivendo nella casa dei nonni a Karstok, quest’ultima lavora nei ristoranti di tutta la città, servendo bevande e pasti speciali ai suoi clienti. Ogni bar della zona offre un ambiente, ricette e datori di lavoro diversi.

I giocatori possono usare i propri guadagni per migliorare il proprio spazio. Pixel Cafe conta dieci ristoranti distinti, ognuno con un gruppo e dei piatti unici. Le giornate lavorative trascorrono anche acquistando mobili per la nuova casa per trasformarla nel proprio sogno. Non di sola gestione del locale vive il gioco, che permette infatti di scoprire la storia dietro la famiglia della protagonista.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.