Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 Pro e Slim nel nuovo concept di un designer

PlayStation 5 Pro e Slim nel nuovo concept di un designer

Jermaine Smith (Concept Creator su YouTube) ha mostrato via Let’s Go Digital dei design immaginari per le nuove versioni della console next-gen di Sony. I design parecchio futuristici mostrano PlayStation 5 Slim come un piccolo gioiellino che riprende le linee dell’attuale PlayStation 5.

Questione diversa per PlayStation 5 Pro, immaginata anche in versione Black Edition, ma ancora più bombata e ingombrante della PlayStation 5 Fat. Ovviamente, inutile sottolineare che parliamo di concept non ufficiali.

E’ invece interessante sottolineare che la community in generale dia per scontato l’arrivo di PlayStation 5 Pro, dopo il successo dichiarato da Sony con la precedente mid-gen. Secondo i rumor la console potrebbe arrivare fra il 2023 e il 2024, con l’obiettivo di riprodurre contenuti a una risoluzione ancora più alta.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...