Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: svelata la data di lancio delle nuove cover ufficiali

PlayStation 5: svelata la data di lancio delle nuove cover ufficiali

Dopo avere rivelato l’elenco dei giochi in arrivo sul nuovo PlayStation Plus, Sony Interactive Entertainment si è riaffacciata sul PlayStation Blog per tornare a parlare delle cover colorate ufficiali di PlayStation 5.

Annunciate in maniera ufficiale lo scorso dicembre, la serie di scocche consentirà ai giocatori di personalizzare la propria console. Questa prevede varie colorazioni ispirate allo spazio e sono chiamate Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Mentre le prime due sono già acquistabili, le altre saranno rilasciate il 17 giugno 2022. Come specificano i portavoce di Sony, saranno tutte disponibili sia per la Digital Edition che per l’edizione con Blu-ray Disc Ultra HD della piattaforma.

Nel blog viene sottolineato che cambiare il rivestimento bianco con uno di quelli acquistabili separatamente è molto semplice. L’iniziativa riguarda anche il DualSense, che sarà proposto nei colori sopra citati come prodotto a parte rispetto alle cover.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.