Home ConsoleNews PS4PlayStation Experience, nuovi rumor: annuncio previsto in settimana?

PlayStation Experience, nuovi rumor: annuncio previsto in settimana?

Non si placano le voci su una presunta nuova edizione della PlayStation Experience. Dopo il brevetto scovato in rete, alcuni supposti insider sono giunti a rincarare la dose parlando dell’imminente prossimo evento PlayStation.

Da un lato, il portale francese Jeuxvideo si dice certo che la PlayStation Experience sarà trasmessa giovedì 8 luglio. Il sito d’oltralpe sostiene che in tale occasione sarà presentato ufficialmente Ghost of Ikishima, espansione stand alone di Ghost of Tsushima per il momento non annunciata. A questo ha fatto eco l’utente conosciuto come Mr.Deezy. Stando alle sue fonti, il PlayStation Showcase dovrebbe svolgersi in una finestra temporale tra il 6 e il 12 luglio, ma i piani del colosso nipponico potrebbero cambiare prima di queste date. Come potete leggere dal tweet in calce, l’evento dovrebbe durare 80-90 minuti ricchi di trailer sui giochi previsti tra il 2021 e il 2022.

Mr.Deezy sostiene di avere avuto accesso alle stesse fonti dell’insider salito agli onori del web avendo anticipato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake sul PlayStation Plus dello scorso aprile. L’annuncio dell’evento dovrebbe avvenire tra giovedì primo luglio e venerdì 2 luglio. In attesa di scoprire la verità, vi invitiamo come sempre a prendere queste voci con le dovute pinze.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.