Home ConsoleNews PS4"PlayStation - Play Has No Limits" sui navigli di Milano con un'esclusiva...

“PlayStation – Play Has No Limits” sui navigli di Milano con un’esclusiva affissione 3D

Lo scorso 28 ottobre è ufficialmente iniziata la campagna di comunicazione di Sony Interactive Entertainment dedicata al nuovo spot “PlayStation – Play Has No Limits”. Questa mostra cosa accade quando il videogioco è innalzato a un livello senza precedenti. Nella campagna, dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera. Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico. Seguiranno le gesta di un pedone – il pezzo più comune della scacchiera – mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide, ma alla fine riesce a conquistare l’attico del Re rivale, conducendo la propria squadra alla vittoria.

Alla tradizionale campagna di comunicazione, on air in Italia dal 28 ottobre al 13 novembre 2021 sui mezzi TV e Cinema, e alla campagna digital attiva fino al 30 novembre, si aggiunge, fino al 21 novembre, uno speciale billboard animato nel cuore pulsante di Milano, collocato in via Ripa di Porta Ticinese, sui Navigli. L’affissione, ideata e sviluppata da Urban Vision in collaborazione con l’agenzia creativa H48, oltre a mostrare lo spot “PlayStation – Play Has No Limits”, riproduce in animazione 3D gli iconici simboli PlayStation e il controller DualSense.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.