Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi

PlayStation Plus e PlayStation Now: Sony starebbe bloccando temporaneamente i rinnovi

Dopo diverse e-mail degli utenti al supporto PlayStation, pare che Sony abbia intenzionalmente bloccato il rinnovo e lo “stacking” degli abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation Now per evitare che gli utenti accumulino mesi in vista del nuovo PlayStation Plus.

Una e-mail di supporto ha spiegato che la funzione di rinnovo su abbonamenti già attivi è stata bloccata temporaneamente. Tradotto, vuol dire che non potremo più posticipare la scadenza degli attuali PlayStation Plus e PlayStation Now già attivi, nemmeno con codici acquistati online.

La conferma arriva da un articolo su PushSquare, in cui vengono riportate le situazioni di alcuni utenti e le risposte del supporto clienti di Sony.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...