Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus Premium, MediEvil per la prima PlayStation in arrivo nel catalogo?...

PlayStation Plus Premium, MediEvil per la prima PlayStation in arrivo nel catalogo? Spuntano i trofei online

Dopo il ritorno di Sir Daniel Fortesque su PlayStation 4 con MediEvil, i fan del gioco originale pubblicato sulla prima PlayStation nel 1998 potrebbero tornare a vestire i panni del loro eroe scheletrico. Secondo una recente indiscrezione, il titolo potrebbe infatti essere aggiunto prossimamente nel catalogo del PlayStation Plus Premium.

Come segnalato da PushSquare, sul sito PSNProfiles sono apparsi i trofei del gioco, i quali suggerirebbero l’arrivo imminente dello stesso tra i classici a vantaggio degli abbonati al servizio di Sony. Ciò significherebbe che chi sia iscritto al livello Premium potrebbe giocare a MediEvil tramite la propria PlayStation 4 o PlayStation 5.

La lista dei trofei in questione non è dissimile da quella di MediEvil Remake del 2019 – che è incluso nel livello Extra del PlayStation Plus – sia per quanto riguarda gli obiettivi da completare che per le loro descrizioni, mentre differisce per le icone utilizzate. In attesa di avere una conferma o smentita ufficiale, attesa per mercoledì 10 aprile alle 17:30 italiane, sul forum PlayStation Bit potete trovare la guida ai trofei di MediEvil.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.